Che dire signori….anche questa è fatta.
La buona riuscita di un evento, anche per chi è avvezzo ad organizzarne, non è assolutamente una cosa scontata figuriamoci raggiungere un risultato a dir poco straordinario.
Considerando che, chi si è preso il gusto di contare gli intervenuti, ha detto di essere arrivato ad “84” per poi aver terminato il conto solo per stanchezza, possiamo affermare senza ombra di dubbio che il nostro livello di soddisfazione è andato ogni più rosea aspettativa.
Per questo motivo non ci stancheremo mai di ringraziare l’amministrazione comunale che ha ripristinato la zona Morelli nella giornata di venerdì in men che non si dica, l’amministrazione provinciale che ci sostiene ininterrottamente da diversi anni, Legambiente che, dandoci la possibilità di diventare un circolo ad essa associato, ci ha dato la convinzione di avere un supporto continuo ad ogni iniziativa e, non per ultimo, il Circolo tennis Morelli che ci ha consentito di utilizzare parte della propria attrezzatura affinché potessimo allestire al meglio la giornata.
Ma, senza nulla togliere a chi abbiamo appena menzionato, il successo va soprattutto a tutti coloro intervenuti.Il Mayfly Club di Bologna, che, con i numerosi partecipanti, ha saggiato, rimanendone positivamente impressionato, le qualità del nostro amato Tronto.
Il Mosca Club Vallesina che, oltre ad allietarci con la propria presenza, ha fatto fare amicizia col fiume cittadino una ragazza che, per farle terminare la giornata di pesca, c’é solo voluta la notte viste le numerose ed ottime catture effettuate.
Gli amici della SIM, il cui entusiasmo a partecipare alle nostre iniziative ci gratifica ogni volta di più.Tutti gli amici, pescatori più o meno assatanati di noi, che hanno accolto l’invito rivolto loro affinché potessimo condividere una giornata in simbiosi con la nostra passione.
Tutte le nostre signore che ci supportano ad ogni evento e ci sopportano tutti gli altri giorni.Potremmo continuare all’infinito, vista l’infinita soddisfazione provata a fine giornata, ma per ovvi motivi finiamo qui.
Sperando di non aver dimenticato nessuno (e semmai l’avessimo fatto ce ne scusiamo tantissimo) vogliamo, solo per dovere di cronaca, dire chi é stato l’organizzatore di quanto descritto sinora: semplicemente, immarcescibilmente ed instancabilmente il FLY FISHERMAN CLUB.