a cura di Remo Blasi
Una temperatura non certo amica, con punte prossime ai 40•, non ferma sicuramente il FFC (circolo Legambiente) che anche quest’anno raccoglie l’invito a partecipare all’evento “Passeggiata nell’Arte – l’oro del Piceno” organizzata dall’ Associazione Culturale Arte & 20.

È bello vedere tanto interesse, non solo da parte dei pescatori, ma anche di coloro che, pur essendo profani del mondo della pesca, non possono evitare di ammirare all’opera il nostro Walter Luzi (WMangusta) come sempre infaticabile, nonostante il giorno prima, un lieve infortunio, abbia cercato invano di tenerlo lontano dall’evento.

A completare la buona immagine del nostro stand, già ricca, come detto, dell’operato di Walter, c’erano i nostri video ad illustrare quanto possa offrire una riserva come la ARS Tronto.

Come già nelle passate edizioni, visto il più che positivo riscontro, abbiamo potuto constatare come, manifestazioni del genere, siano un momento propizio per diffondere sempre più quella che è la nostra passione nonché un’ottima vetrina per la nostra riserva.

Proprio per queste ultime ragioni saremo ancora presenti all’evento nelle giornate del 2 e 23 agosto prossimi.
Non ci resta che invitarvi tutti al nostro stand.