…ULTIME DAL FORUM
4° POZZOLINI FLY FESTIVAL
Il 23 e 24 Gennaio 2016 , presso il Centro Fiere del Garda di Montichiari ( Bs ), statale Brescia-Mantova, Antonio Pozzolini, come da consuetudine, organizza il 4° POZZOLINI FLY FESTIVAL, tradizionalmente l’unico appuntamento italiano riservato esclusivamente ai praticanti ed ai simpatizzanti della pesca con la mosca artificiale. La manifestazione , unica del suo genere , è un’occasione ideale per provare tutti i prodotti messi a punto da Pozzolini tra cui la nuova canna TRT 7’6” # 3-4 in 3 pezzi leggermente più rigida delle ormai affermate ICT3 ( Italian Casting Technique ) in 3 sezioni disegnate per il lancio di code leggere e leggerissime , le TC4 – travel in 4 pezzi con doppio cimino di serie tra cui le modernissime 10′ # 2-3 e 4-5destinate alla pesca sia a secca che a ninfa , le potentissime e leggerissime AC4 in 4 pz. destinate al saltwater, le Carbolux , Precision , Realcast e le nuove Xpeed e TC2 in 2 sezioni offerte a prezzi vantaggiosissimi, la telescopica Minitrek e le canne in Bambu’ refendù oltre alle nuove serie di mulinelli tra cui la serie Classic LLS per gli amanti delle code leggere , tra cui le nuove Medline, fili, finali, ami , guadini ,mosche e tutta una vasta gamma di articoli innovativi per la pesca con la mosca artificiale. Gli appassionati avranno l’opportunità di incontrarsi, scambiarsi idee ed esperienze, discutere delle nuove tendenze , provare ed eventualmente acquistare , con lo sconto fiera del 10% , le attrezzature più aggiornate e sofisticate , ottenere notizie su itinerari e viaggi.
L’entrata è libera , con orario continuato dalle 9 alle 18 ed un simpatico rinfresco verrà offerto a tutti gli intervenuti.
Vasto il programma della manifestazione , aperta anche ad altri espositori del settore dell’outdoor , gestori di riserve e tour operators , che comprende anche:
– “ IERI , OGGI …. DOMANI “ un escursus su 50 anni di pesca a mosca in Italia, con esposizione di materiali , fotografie , filmati d’epoca e documenti sull’evoluzione e le mode che hanno caratterizzato , caratterizzano e probabilmente , caratterizeranno la pesca a mosca.
– SPAZIO COSTRUZIONE dove si alterneranno al morsetto i migliori flytiers che illustreranno le tecniche più avanzate e raffinate .
– SPAZIO LANCIO E SCUOLE, esibizionidi lancio con intervento degli istruttori delle varie scuole con la possibilità di ottenere utili consigli per migliorare la propria tecnica.
– SPAZIO VIAGGI – Itinerari, riserve di pesca ecc. in Italia ed all’estero
– SPAZIO ASSOCIAZIONI dove incontrare i rappresentanti dei pescatori a mosca.
– SPAZIO LIBRI E RIVISTE con la presenza delle maggiori testate ed editori specializzati tra cui Fly Line che presenterà i suoi nuovi libri.
– SPAZIO REFENDU ED ANTIQUARIATO….. ed altro ancora, tra cui giochi ed omaggi.
Il programma dettagliato ed aggiornato potrà essere visionato nella sezione EVENTI sul sito www.pozzolinifly.com
Per ulteriori informazioni :
POZZOLINI FLY FISHING di A.Pozzolini – Via Trento 2a – 25014 CASTENEDOLO (Bs)
Tel./Fax 030 2131002 – mobil 3346317910 – 3486012564 e-mail: info@p>ozzolinifly.com o visitando il sito www.pozzolinifly.com