Riva del Garda 29-30 marzo 2014
Nel weekend scorso si è svolto, presso il quartiere fieristico di Riva del Garda (TN), l’ExpoRiva Caccia Pesca Ambiente.
Il Fly Fisherman Club, anche in questo caso, ha risposto presente allestendo uno stand che ha ricevuto un ottimo consenso da parte della numerosa gente intervenuta.
Gran parte del merito va all’instancabile Walter che, lavorando all’amico morsetto, fungeva da semaforo rosso per tutti coloro (famosi e non) che, una volta aggiratisi nei pressi dello stand, non potevano fare altro che fermarsi ad ammirare il suo operato.
Contestualmente alla fiera si è svolto il RISE FLY FISHING FILM FESTIVAL, che comprendeva nel programma anche il primo Tellmefishing Video Contest organizzato da H2O Magazine in collaborazione con Riva del Garda FIERE CONGRESSI e Trentino Sviluppo. Il TellMefishing, per chi non lo sapesse, è un concorso al quale potevano partecipare i migliori film non professionali sulla pesca a mosca, tra quelli precedentemente selezionati da un’apposita giuria.Grazie all’invito rivoltoci dall’amico Giorgio Cavatorti, anche il team di Fly Fishing Adventures ha partecipato all’evento inviando tre filmati e, soprattutto ricevendo la menzione speciale “Social” con la seguente motivazione: “In quanto gruppo più votato sui social network, per l’affiatamento e la partecipazione, e per aver restituito, con tre produzioni originali e di elevata qualità, una testimonianza della pesca che mette in risalto la dimensione dell’amicizia e della condivisione”. Merito di questo premio, sebbene condiviso tra tutti, va soprattutto all’amico Antonio Napolitano che più di ogni altro ha creduto a questo “progetto” e che, con la sua passione, è riuscito a coinvolgere gli altri quattro pazzi, Remo Blasi,Massimo Feliziani, Stefano Vitellozzi e Graziano Viviani.
Complimenti al Fly Fisherman Cub e complimenti ai ragazzi di Fly Fishing Adventures